Filler:
La seduta filler verrà effettuata su naso labiali e/o labbra. I fillers sono sostanze in grado di riempire le rughe superficiali o profonde o la zona depressa in modo efficace e molto naturale. Sono la tecnica ideale per appianare rughe perioculari, periorali, frontali, glabellari, solchi naso-labiali e rughe della marionetta. Il risultato è immediatamente visibile ed apprezzabile ed offre esiti molto soddisfacenti e naturali anche per ingrandire le labbra, ridefinirne i contorni e per sollevare alcune depressioni cutanee come zigomi o cicatrici infossate.
Radiofrequenza:
– La radiofrequenza corpo viene effettuata su una zona a scelta tra: glutei, fianchi, interno cosce, addome o braccia.
– La radiofrequenza viso viene eseguita su viso, collo e décolleté.
La radiofrequenza è uno dei trattamento più amati per combatterà la lassità della pelle, causa di inestetismi quali la cellulite e le rughe. L’obbiettivo del trattamento è quello di stimolare il corpo e la pelle del viso a produrre più collagene, componente che tutti abbiamo sin dalla nascita ma che con l’avanzare dell’età viene a diminuire.
Mesoterapia:
La mesoterapia in campo estetico è utilizzata soprattutto per contrastare gli inestetismi della cellulite. Questo trattamento, infatti, contribuisce a eliminare il ristagno dei liquidi e gli accumuli adiposi e, nel contempo, favorisce l’eliminazione delle tossine e dei prodotti di scarto dai tessuti. Il trattamento viene effettuato tramite sottilissimi aghi, dalla lunghezza di 6 mm, appositamente selezionati per la mesoterapia, permettono d’iniettare nell’area intradermica piccole quantità di soluzione farmacologica. La seduta si effettua su zone a scelta tra: addome, fianchi, glutei,braccia, interno ed esterno cosce. La prima seduta di ciascuna opzione è preceduta da una visita specialistica per valutare l’idoneità del paziente al trattamento.
Fili DOP:
V-Lift è una terapia che si differenzia da altri sistemi perché non richiede tagli e suture. Quando il filo DOP è completamente riassorbito, i tessuti hanno generato nel frattempo una struttura naturale formata grazie ai fibroblasti e al collagene che donano tono ed elasticità alla pelle. Nessun effetto collaterale: è possibile riprendere le proprie attività al termine della terapia e la paziente può utilizzare il make-up senza reazioni allergiche.
Termic filling evolutio:
Termic Filling Evolution, trattamento di ringiovanimento viso Termic Filling Evolution è la nuova frontiera del ringiovanimento viso che sfrutta la sinergia di due tecnologie: l’onda termica selettiva e l’onda quadra, le quali lavorano rispettivamente sul rassodamento della cute e dei muscoli. I risultati sono la tonificazione del viso e del collo, rimodellamento dell’ovale, azione antirughe. Effetti estetici: aumento della produzione di collagene, elastina, tonificazione dei muscoli mimici del viso.